rotate-mobile
Eventi

Cambio di sede per la festa conclusiva della 21° edizione della Placentia Half Marathon

Si svolgerà all'Auditorium Sant'Ilario - e non a Palazzo Gotico - la festa conclusiva della 21° edizione della Placentia Half Marathon:. Appuntamento sabato 21 gennaio alle ore 11

Cambio all’ultimo miglio per la sede che ospiterà la festa conclusiva della 21° edizione della Placentia Half Marathon: non più il salone di Palazzo Gotico, ma l’auditorium Sant’Ilario, che sempre a partire dalle 11 accoglierà gli organizzatori della manifestazione e tutti coloro che hanno contribuito alla sua riuscita.

Sarà il momento dei ringraziamenti ufficiali e della consegna dei contributi di solidarietà – sia da parte della Polizia di Stato, sia dall’azienda Ritchie Bros – al Comitato provinciale Unicef presieduto da Lidia Pastorini, nonché all’Hospice di Piacenza: Roberto Reggi, presidente della Fondazione “La Casa di Iris”, riceverà la donazione scaturita dalla raccolta fondi promossa da Polizia di Stato e Acrobatic Fitness.

Saranno inoltre premiati, da Pietro Perotti e Alessandro Confalonieri, gli alunni della scuola materna che ha partecipato, con il maggior numero di iscritti tra tutte le strutture per l’infanzia, alla camminata dei bambini per la pace.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambio di sede per la festa conclusiva della 21° edizione della Placentia Half Marathon

IlPiacenza è in caricamento