Group Cycling torna in Sant'Agostino con "Church Event" e onora i 50 anni di Marco Pantani

La terza edizione della manifestazione che porterà circa 1500 rider nella chiesa sconsacrata di Sant'Agostino per una giornata di sport e divertimento aperta a tutti. Il presidente del Coni di Piacenza conferirà alla signora Pantani una targa in onore dell’anniversario dei 50 anni del "pirata"

La locandina dell'evento

Non c’è due senza tre: torna “Church Event”, la manifestazione sportiva organizzata da Antonio Garofalo e Davide Poggi di LeClub all’interno della chiesa sconsacrata di Sant’Agostino.

Si comincia venerdì 27 marzo alle 18 con “Bagno di Gong”, ovvero veri e propri bagni vibrazionali che aiutano a ritrovare se stessi favorendo un profondo stato di pace interiore; si continua con la presentazione del libro “Don’t walk in vain” scritto dal dottor Fabrizio Decio, con un’esibizione di danza della scuola “Step By Step” di Laura del Bigio e si conclude con un’apericena in musica insieme al dj Francesco Vaccari e musica anni 70’, 80’, 90’. 

Per gli sportivi, il vero e proprio appuntamento è fissato per sabato 28 marzo: a partire dalle 10, quattro ride di un’ora ciascuna su bike stazionarie 2.0.Connect di ultima generazione, per un evento internazionale che coinvolgerà circa 1500 rider. Alle 16,30, in Piazza Cavalli, si esibirà la Fanfara dei Bersaglieri di Cremona con il gruppo ciclistico in divisa storica e alle 17, alla fine della manifestazione, gli atleti potranno visitare i musei piacentini ed i palazzi storici della città, grazie alla collaborazione con il Comune di Piacenza. 

Infine, la grande festa di fine giornata alle 21, con cena a lume di candela - su prenotazione - accompagnata dalla musica di strumentisti e di uno dei più importanti dj italiani, che coinvolgerà i partecipanti in un’esperienza unica all’interno di un ambiente speciale. Inoltre, durante lo svolgimento ci sarà una sfilata di abiti di alta moda e la consegna da parte del presidente del Coni di Piacenza alla signora Pantani della targa in onore dell’anniversario dei 50 anni del mitico Marco Pantani. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Schianto all’incrocio: tre feriti, gravissima una ragazza

  • Fontana: «Il virus girava da mesi, Piacenza è la provincia con i numeri peggiori»

  • Carabinieri chiamati per una lite trovano il bar pieno di gente, multa e locale chiuso

  • Intossicato mentre lavora in una cisterna, operaio gravissimo

  • Un matrimonio in sospeso ma l'attività appena inaugurata riparte: Marco e Elisa, osti a Rompeggio

  • Al via anche a Piacenza l’indagine che mapperà il Covid, 700 le persone coinvolte

Torna su
IlPiacenza è in caricamento