rotate-mobile
Eventi

Alla Chiesetta serata jazz con Gianni Azzali Quartet

Concerto del Gianni Azzali Quartet in Chiesetta, la suggestiva location di via Emilia Parmense. Appuntamento mercoledì 8 giugno dalle 21.30. Venerdì 10 inaugurazione dello spazio estivo con Ronnie Jones

Sarà la Chiesetta di via Emilia Parmense, la suggestiva e originale location proprio a fianco della Università Cattolica, ad ospitare mercoledì 8 giugno l'esibizione del Gianni Azzali Quartet.

Si tratta di una consuetudine del locale ormai collaudata quella di dedicare la serata del mercoledì alla musica Jazz, genere musicale dall'indiscutibile fascino, avvincente per ascoltatori di tutte le età.

Il concerto avrà inizio alle ore 21:30 nella sala ristorante, così da creare una piacevole colonna sonora durante la cena degli avventori o da accompagnare gradevolmente il rito di un drink in compagnia.

Il Gianni Azzali Quartet è composto da Gianni Azzali (sax e flauto); Mario Zara (pianoforte); Mauro Sereno (contrabbasso); Matteo Rebulla (batteria).

Venerdì 10 giugno la Chiesetta inaugurerà lo spazio estivo in compagnia del formidabile soul singer americano Ronnie Jones, accompagnato dall'inossidabile trio nostrano dei Doctor Wood!

APERITIVO, CENA E DOPO CENA
Per info e prenotazioni ☎️ 328 6234502

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla Chiesetta serata jazz con Gianni Azzali Quartet

IlPiacenza è in caricamento