rotate-mobile
Eventi

Spazio2, al via il corso avanzato di Graphic design

A Spazio2 martedì 23 aprile inizia il corso avanzato di Graphic design a cura di Rebecca Sottosanti, già docente dei corsi precedenti

Già qualche mese fa il mondo della grafica è sbarcato a Spazio2 ma ora, dopo due corsi base, è arrivato il momento per un salto più in là, grazie al corso avanzato. In cattedra troveremo ancora la stessa docente, Rebecca Sottosanti, che a partire da martedì 23 aprile metterà a disposizione le sue conoscenze per chi vuole fare ulteriori passi in avanti nel Graphic design.

In questo corso, ancora più professionalizzante dei primi due, i partecipanti avranno modo di esercitarsi anche in relazione a ipotetiche richieste di clienti. Le lezioni saranno supervisionate dalla docente, che accompagnerà il corsista in tutte le fasi della progettazione grafica, sostituendosi al futuro committente, fornendogli immagini e informazioni necessarie per eseguire i lavori. Questi ultimi verranno poi raccolti in un portfolio.

Per ulteriori informazioni e per entrare nel dettaglio delle lezioni, potete cercare Spazio2 sui profili social oppure andare sul sito www.spazio2.piacenza.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spazio2, al via il corso avanzato di Graphic design

IlPiacenza è in caricamento