rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Eventi Vigolzone

"Dezzamore", a Vigolzone The Lucky Fella in Piazza Castello

Narra una storia d'amore lo spettacolo che sabato 27 agosto vedrà in scena The Lucky Fella con gli attori Francesco Cazzolla e Mariateresa Notarangelo

Sabato 27 agosto in piazza Castello a Vigolzone va in scena lo spettacolo musicale e teatrale Dezzamore, scritto, diretto e interpretato dai giovani e talentuosi Lucky Fella.

Lo spettacolo narra con parole e musica una storia d’amore tra due ragazzi lungo tutto l’arco della loro vita, dall’innamoramento al primo appuntamento fino alla vita insieme, tra abbandoni e riprese.

Sette gli artisti sul palco: i due attori Francesco Cazzolla e Mariateresa Notarangelo, che recitano, e i cinque Lucky Fella (Agostino Subacchi, Laura Amedeo, Mattia Signaroldi, Lucia Dal Corso, Elisa Dal Corso), che commentano la storia cantando e ballando come un coro greco, trasformandosi via via in tanti personaggi.

Dezzamore può essere definito un musical off Broadway, in cui la musica è centrale perché è dalla scelta delle canzoni, che sono state ri-arrangiate, che i Lucky Fella sono partiti per costruire la storia e poi la sceneggiatura.

Uno spettacolo che emoziona e diverte, adatto a un pubblico di tutte le età, che approda a Vigolzone dopo i sold out a Piacenza al Teatro Trieste e al Teatro San Matteo. Inizio spettacolo ore 21, ingresso libero.

Dezzamore verrà rappresentato anche a Castell'Arquato, venerdì 2 settembre in Piazza Europa.

dezzamore-5

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Dezzamore", a Vigolzone The Lucky Fella in Piazza Castello

IlPiacenza è in caricamento