rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi

Diritto e rovescio: il tennis protagonista a Piacenza con Adriano Panatta

Il tennis protagonista a Piacenza venerdì 3 e sabato 4 ottobre con stage, tornei e iniziative di formazione presso la Società Canottieri Nino Bixio. Ospite d'eccezione Adriano Panatta, invitato da Generali Ina Assitalia

Il tennis protagonista a Piacenza!  Adriano Panatta, il più rappresentativo campione italiano di tennis, sarà testimonial d’eccezione per un evento sportivo e formativo promosso dall’Agenzia Generale di Piacenza GENERALI INA ASSITALIA, che si terrà venerdì 3 e sabato 4 ottobre presso la società "Canottieri Nino Bixio", storico impianto sportivo della città. L’obiettivo di questa iniziativa è trasmettere un’importante messaggio: l’impegno del singolo è decisivo per permettere al gruppo di raggiungere un grande traguardo!

Piacenza, durante il primo weekend di ottobre, diventerà un piccolo “Foro Italico”, con stage di tennis e incontri formativi nella prima giornata ed un vero e proprio torneo di doppio ad eliminazione diretta nella seconda, il tutto con la supervisione e la partecipazione diretta del celebre tennista.

In programma venerdì pomeriggio anche un incontro con Adriano Panatta, nelle vesti non solo campione di tennis ma anche di testimonial dei valori dello sport.  Panatta risponderà alle domande di un professionista della comunicazione e della formazione manageriale, raccontando i momenti più importanti della sua carriera: le vittorie,  gli aneddoti, le curiosità, i momenti difficili.  La kermesse si concluderà sabato 4 ottobre con una cena di gala nella splendida cornice di Palazzo Farnese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diritto e rovescio: il tennis protagonista a Piacenza con Adriano Panatta

IlPiacenza è in caricamento