rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Eventi

Lella Costa in "Questioni di cuore" protagonista di Pulcheria 2017

Nuovi imperdibili appuntamenti venerdì 20 e sabato 21 ottobre nell'ambito di Pulcheria 2017. Momento clou sabato sera presso l'Auditorium, con Lella Costa in "Questioni di cuore"

I Giorni di Pulcheria propongono nel weekend nuovi stimolanti appuntamenti. Venerdì 20 ottobre alle 16 Alessandro Malinverni alla Passerini Landi parlerà di Donne Artiste, mentre alle 18 è previsto un incontro in Fondazione sul tema Donne e medicina.

Sabato 21 ottobre alle 11 secondo appuntamento alla Passerini Landi con Malinverni e l’inedita conferenza sul tema Donne di potere e reputazione.

Alle 21 invece - presso l'Auditorium della Fondazione - l’attesissimo spettacolo “Questioni di cuore” con Lella Costa, cui verrà consegnato il Premio Pulcheria  2017. 

Lo spettacolo è basato sulle “lettere del cuore” di Natalia Aspesi, pubblicate sul Venerdì di Repubblica, e rappresenta un viaggio attraverso la vita sentimentale e sessuale delle donne (e ovviamente degli uomini) nel corso degli ultimi trent'anni.

I tradimenti, le trasgressioni, le paure, i pregiudizi. Migliaia di storie intorno all’amore e alla passione che, incredibilmente, non cambiano con il passare dei decenni e l’evoluzione del costume. Dalla ragazzina infatuata per un uomo tanto più grande di lei, alla signora che s’innamora di un sacerdote, alla moglie tradita e abbandonata… Tutte hanno imbracciato la penna (più recentemente la tastiera del pc) per scrivere a Natalia Aspesi chiedendo un consiglio, un parere.

E le risposte, argute, comprensive, feroci, spesso sono più gustose dal leggere delle domande.
A dare voce sul palco a questa corrispondenza LELLA COSTA in un gioco di contrappunti tra botta e risposta che raggiunge tutte le sfumature, i diversi gradi d'intensità e di intimità..

Tutti gli eventi sono gratuiti e non necessitano di prenotazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lella Costa in "Questioni di cuore" protagonista di Pulcheria 2017

IlPiacenza è in caricamento