rotate-mobile
Eventi Gazzola

Cena di classe, ottima musica, ospiti e solidarietà: all'Avila va in scena la mitica Festa del Gigi

Appuntamento il 17 giugno con l'evento più atteso dell'inizio estate 2017 alla discoteca di Rivalta con i Dj di Rtl, la migliore disco dance anni 70, 80 e 90, e la musica dal vivo. Per l'occasione verrà donato un defibrillatore a una palestra piacentina

Segnatevi sul calendario la data di sabato 17 giugno. Se volete trascorrere una serata di puro divertimento ed emozioni, questo è l’appuntamento giusto. All’Avila infatti si terrà la festa più attesta di questo inizio estate 2017. Ovviamente stiamo parlando della mitica Festa del Gigi, un marchio qualità ampiamente affermato da tempo come sinonimo di divertimento di alto livello, e in grado ogni volta non solo di surclassare tutte le altre imitazioni, ma anche di richiamare un numero sempre maggiore di partecipanti.
Per l’evento del 17 giugno è già tutto pronto all’Avila di Rivalta. Inoltre, chi vorrà vivere un’emozione anche gastronomica prima del divertimento, potrà prenotare un posto anche per la cena al ristorante della famosa discoteca piacentina con un menu di alto livello.
A rendere anche questo appuntamenti unico e indimenticabile ci sarà innanzitutto la buona musica dance e la disco music che spazierà sapientemente a 360 gradi dagli anni Settanta fino ai giorni nostri. Per gli appassionati dei concerti dal vivo, grande attesa per l’esibizione live della famosa band “Curve Pericolose light” con il loro repertorio di musica italiana. La garanzia di una serata senza eguali è poi sottolineata dalla presenza dei Dj di Rtl 102,5, ormai divenuti partner stabili della Festa del Gigi: i nomi di Paolo Cavallone e Conte Gale’ non hanno certo bisogno di presentazioni.
Ma, come sempre, la vera importanza di un evento, ciò che lo differenzia da tutti gli altri, riguarda anche la solidarietà: lo staff della Festa del Gigi infatti donerà ancorata volta, grazie anche alla stretta collaborazione con Progetto Vita Sport, un defibrillatore, il prezioso apparecchio medico in grado di salvare la vita alle persone colpite da arresto cardiaco improvviso. Questa volta il defibrillatore verrà donato alla palestra Ever Green di Piacenza. Dunque tutti pronti ai vivere il più strepitoso evento di questa primavera 2017. Per info e prenotazioni potete chiamare il numero 389.2870100.

18424113_1505578272815345_4380376781130226518_n-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cena di classe, ottima musica, ospiti e solidarietà: all'Avila va in scena la mitica Festa del Gigi

IlPiacenza è in caricamento