rotate-mobile
Eventi

Festa del Gatto, domenica porte aperte al Gattile comunale

In occasione della Festa del Gatto, sarà aperto al pubblico domenica 19 febbraio dalle 11 alle 16.30 il Gattile Comunale di Le Mose

Apertura straordinaria, domenica 19 febbraio, per il gattile comunale di Le Mose, che dalle 11 alle 16.30 sarà visitabile insieme ai volontari dell’associazione Leap, cui è affidata la gestione della struttura.

L’iniziativa, organizzata in occasione della Festa del Gatto – che ricorre venerdì 17 – sarà occasione per conoscere più da vicino l’attività e le funzioni del servizio di ricovero e assistenza per i felini a Piacenza, nonchè per adottare uno degli ospiti della struttura.

Quale migliore occasione, inoltre, per portare i vostri figli a visitare il gattile e a conoscere gli animali che vi vengono ospitati? E ricordate, un bimbo che cresce in compagnia di un animale domestico sarà sicuramente più equilibrato, responsabile e in ultima analisi felice! Un amico a quattro zampe è un tesoro insostituibile, compagno di giochi, confidente e alleato in ogni circostanza!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa del Gatto, domenica porte aperte al Gattile comunale

IlPiacenza è in caricamento