rotate-mobile
Eventi Pianello Val Tidone

La Festa del Gigi a Pianello Val Tidone sostiene l'Hospice di Piacenza

Appuntamento sabato 6 luglio dalle 20 in Piazza Mercato - a Pianello Val Tidone - per La Festa del Gigi. Partecipano Ricky Aristarco, Paolo Cavallone & Special Guest Star Jennifer Pressman!

Torna a Pianello sabato 6 luglio 2019 un grande appuntamento di divertimento e solidarietà con La Festa del Gigi. Ospiti direttamente da RTL 102.5 Ricky Aristarco, Paolo Cavallone & Special Guest Star Jennifer Pressman!

Tanta musica e uno spettacolo per tutti: la Festa del Gigi è ormai un'istituzione per Piacenza e il divertimento è assicurato! Musica anni 70/80/90, si balla in pista con una vera atmosfera da discoteca estiva.

La Pro Loco di Pianello dedica anche quest'anno l'iniziativa alla raccolta fondi per l'associazione amici dell'Hospice ONLUS di Borgonovo Val Tidone, organizzazione che garantisce un servizio  di primaria importanza e di alto livello a tutta la comunità della Val Tidone e della nostra provincia.

Lo scopo benefico è la parte più importante e bella di questo evento che oltre ad essere una tappa nelle iniziative estive di Pianello aggiunge valore al divertimento e all'allegria che una festa porta sempre con sè.

Vi aspettiamo allora a Pianello Val Tidone Sabato 6 Luglio, in piazza Mercato presso gli Stand Pro Loco a prendere un po' di fresco e a divertirvi con La Festa del Gigi, cogliendo anche l'occasione per gustare qualche specialità pianellese: ad esempio Batarò, vera specialità della Val Tidone, ma si potranno anche gustare Grigliate, i Salumi DOP, pollo fritto, e dissetarsi con i Cocktail preparati dall'assogiovani e tanto altro! Gli stand saranno aperti dalle 20 per tutta notte. Troverete oltre alla cucina anche ottimi vini e birre.

L'ingresso è a 5 euro, gratuito per gli under 16.
Per tutte le info potete contattarci al 377 1697128 oppure al 0523 1885695 oppure visitate il sito https://www.pianellovaltidone.net

Pro Loco di Pianello Val Tidone (Pc)
377 1697128
Locandina festa del gigi 2019 A31-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Festa del Gigi a Pianello Val Tidone sostiene l'Hospice di Piacenza

IlPiacenza è in caricamento