rotate-mobile
Eventi Caorsana / Viale dell'Artigianato

Sport, musica e stands gastronomici per il Piacenza Rugby in festa

In programma sabato 14 e domenica 15 maggio la festa del Piacenza Rugby presso il centro sportivo di Via dell'Artigianato. Tanta musica, stand gastronomici e un mini-torneo di rugby per grandi e piccoli

Sarà la sede del Club House, presso il centro sportivo di Via dell'Artigianato, a ospitare sabato 14 e domenica 15 maggio la festa del Piacenza Rugby, un'ottima occasione per trascorrere qualche ora insieme con i giocatori della squadra, ascoltando buona musica e degustando prodotti tipici del territorio piacentino.

MUSICA, GASTRONOMIA, SPORT - L'evento, organizzato in collaborazione con il bar Akumal cafè e la Pubblica Assistenza di Piacenza, cui andrà parte del ricavato, prevede l'accompagnamento musicale dei Self Mind, che si esibiranno sabato sera, mentre domenica sarà la volta di alcuni gruppi giovanili locali provenienti dal festival musicale “Tendenze”. Non mancherà la possibilità di degustare cibi prelibati come salamelle, spiedini, grigliate, accompagnati dai rinomati vini Ortrugo e Gutturnio di Cantine 4 Valli, serviti dagli stessi giocatori.
Considerato il tema della festa, è stato prevista dagli organizzatori anche un'attività sportiva, vale a dire un mini torneo di rugby a cui potranno partecipare adulti e bambini.
I giocatori del Piacenza Rugby vi attendono, sabato a partire dalle ore 19.00 e domenica a partire dalle ore 17.00.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sport, musica e stands gastronomici per il Piacenza Rugby in festa

IlPiacenza è in caricamento