rotate-mobile
Eventi

Alley-OoP! Il Free-Style Festival è giunto alla terza edizione: si parte il 13 giugno

In programma presso l'Arena Daturi da venerdì 13 a domenica 15 giugno il Free-Style Festival "Alley-OoP!". Tra le proposte esibizioni sportive, area Expo, music live, street art, giochi per bambini e tanto altro

"Dopo il successo della edizione 2013, l’edizione del 2014 sarà ancora più ricca nei contenuti e nelle proposte!". L'Assessore allo Sport Giorgio Cisino introduce così la conferenza stampa di presentazione della terza edizione del Festival Alley-OoP!, organizzato dall'Associazione Sportiva Anthill Project e in programma da venerdì 13 a domenica 15 giugno presso l'Arena Daturi, a Piacenza.

Festival interamente dedicato agli Action Sports, alla Street Culture e a tutto ciò che può essere inteso come FreeStyle, il Progetto Alley-OoP! nasce nel Giugno 2012 grazie alla determinazione dell’Associazione Sportiva Anthill Project, e nel 2013 vengono triplicate le proposte, con atleti e appassionati provenienti da Spagna, Francia, Russia e Gran Bretagna, oltre che da tutta Italia.

A Monika Miladinovic, vice-presidente dell'Associazione Anthill Project, il compito di illustrare nel dettaglio le proposte della kermesse, che comprenderà numerose e spettacolari esibizioni sportive, musica live - con un main stage e un second stage - un'area Expo, laboratori artistici di Street Art, Food & Beverage, Photocontest. Tante anche le offerte dirette ai più piccoli, con tappeti elastici, gonfiabili, scivoli e un Big Air Bag.

L'ingresso ai visitatori è gratuito, ma per gli atleti è necessaria l’iscrizione, con cui verrà fornito un BRACCIALETTO RIDER grazie al quale verrà garantita la copertura assicurativa e la possibilità di accedere ad aree riservate. Il costo del braccialetto è di 10 euro E' possibile iscriversi ONLINE inviando una mail all’indirizzo: anthillproject@hotmail.it , allegando il seguente modulo compilato: https://modulistica.csi-net.it/Modelli/Mod-2T-2Tesserati_.pdf. Per i minorenni è necessario fornire anche i dati di un genitore.  Il braccialetto consente anche di campeggiare gratuitamente presso l’area verde del CSI Piacenza, in via Santo Sepolcro 15.

Il Festival osserverà il seguente orario per ciascuno dei tre giorni: dalle ore 13.00 alle 01.00.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alley-OoP! Il Free-Style Festival è giunto alla terza edizione: si parte il 13 giugno

IlPiacenza è in caricamento