rotate-mobile
Eventi

Centro Commerciale Gotico, domenica è "Fiera d'Autunno"

Atteso appuntamento domenica 22 ottobre con la "Fiera d'Autunno" presso il Centro Commerciale Gotico. Non mancheranno le bancarelle del Forte e i giochi per i più piccoli

Torna al Centro Commerciale Gotico l’appuntamento più atteso dell’anno, quello con la Fiera d’Autunno, con il mercato e i giochi per i più piccoli. Domenica 22 ottobre, dalle 9 alle 19, il piazzale esterno del centro commerciale ospiterà il mercatino d’autunno con la presenza delle bancarelle del famoso mercato Made in Italy. Sarà caccia aperta all’affare! 

La Fiera d'Autunno è un’occasione unica per ritrovare le bancarelle piacentine del nostro mercato,  unite al prestigio e al calore del rinomato mercato della rotonda di Forte dei Marmi. L'allestimento del mercato anche in altre location è un regalo che da qualche anno gli ambulanti del Forte fanno ai turisti, che percorrono abitualmente centinaia di chilometri per visitarlo.

Da quasi mezzo secolo gli ambulanti del Forte espongono i loro pregiati prodotti a una clientela ricercata, che frequenta da sempre il litorale della Versilia. In vendita abbigliamento, scarpe e accessori delle nuove collezioni di moda, stoffe, biancheria per la casa, articoli vintage, capi artigianali e l’immancabile maglieria in cachemire. Ce ne sarà veramente per tutti i gusti, per grandi e piccini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro Commerciale Gotico, domenica è "Fiera d'Autunno"

IlPiacenza è in caricamento