rotate-mobile
Eventi

Piacenza Expo: grande successo per la fiera dell'elettronica e non solo

Grande successo per Teleradio e Piacenza Colleziona due fiere che si svolgono in concomitanza e Piacenza Expo in questo fine settimana. Gli orari di apertura e le informazioni

La fiera mostra-mercato dell’elettronica di Piacenza “TELERADIO”, una delle più storiche e prestigiose del circuito delle fiere di elettronica-informatica e radiantismo, ritorna a settembre con la nuova organizzazione che ha ottenuto un ottimo risultato nell’edizione di gennaio: Exposition Service, già conosciuta per le fiere dell’elettronica di Bologna, Ferrara, Ravenna, Arezzo, presenta “Mondo Elettronica PIACENZA” (mostra-mercato di informatica, elettronica, radiantismo con sezione specializzata dedicata al Mercatino Radioamatoriale per privati).

Teleradio e Piacenza Colleziona - Foto E.Gatti

La formula vincente che ha decretato il successo della fiera dell’elettronica di gennaio si ripropone invariata: un centinaio di espositori di ogni genere e varietà di merceologia ed area riservata al mercatino radioamatoriale. Il nuovo appuntamento con la fiera dell’elettronica di Piacenza si svolgerà SABATO 10 e DOMENICA 11 SETTEMBRE 2011, presso il Centro Fieristico di Piacenza (uscita Piacenza SUD Autostrada A1) con orario continuato 09.00-18.00 entrambi i giorni.

In concomitanza con la fiera dell’elettronica, sempre all’interno del padiglione fieristico, si svolgerà anche “Piacenza Colleziona”, mostra-mercato di collezionismo, sempre visitabile con un unico biglietto d’ingresso; anche questo settore ha avuto un ottimo riscontro nell’edizione di gennaio. Ogni forma di collezionismo sarà presente, dal piccolo antiquariato al collezionismo “spicciolo”, dai fumetti ai dischi in vinile (che formano un settore a sé stante di quasi un centinaio di metri espositivi), dai giocattoli d’epoca ai minerai e fossili, oggettistica e tanto altro ancora.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza Expo: grande successo per la fiera dell'elettronica e non solo

IlPiacenza è in caricamento