rotate-mobile
Eventi

“Futuro prossimo per gli immobili dello Stato”, se ne parla venerdì in Municipio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

Venerdì 11 marzo, alle 15, presso la sala del Consiglio comunale in Municipio, avrà luogo la presentazione degli esiti della consultazione pubblica sulla valorizzazione e il riuso degli immobili dello Stato attualmente non utilizzati, nonché delle prossime tappe operative che riguarderanno gli edifici in questione in ambito locale. 

All’incontro, intitolato “Futuro prossimo per gli immobili dello Stato a Piacenza”, parteciperanno il sindaco Paolo Dosi, il direttore dell’Agenzia del Demanio Roberto Reggi, l’assessore alla Pianificazione, rigenerazione urbana e Smart City Silvio Bisotti e Antonio Ottavio Ficchì, direttore regionale dell’Agenzia del Demanio per l’Emilia Romagna. 

Sono stati invitati anche tutti coloro che avevano espresso manifestazioni di interesse per gli immobili oggetto della consultazione pubblica on line attivata nell’ultimo trimestre del 2015.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Futuro prossimo per gli immobili dello Stato”, se ne parla venerdì in Municipio

IlPiacenza è in caricamento