rotate-mobile
Eventi Vigolzone

Vigolzone, sotto le stelle anche il Gran Galà dell'Operetta

Vigolzone ospita il Gran Galà dell'Operetta sabato 1 luglio alle ore 21, nell'ambito della rassegna "Sotto le stelle in Piazza Castello"

Sarà Piazza del Castello di Vigolzone sabato 1° luglio il teatro per il "Gran Galà dell’Operetta", portato in scena dall’associazione lirica musicale Ferrando.

Lo spettacolo, con cui entra nel vivo la stagione culturale di Vigolzone, è uno spassoso viaggio attraverso le più conosciute arie dell’Operetta classica e di quella popolare, con arie, duetti e brani d'assieme.

Le scenografie e i costumi d’epoca proietteranno il pubblico in una tipica atmosfera "fin de siecle”, nel salone del conte Orlovskji dove, tra gioielli, champagne, danze e amori una intraprendente attrice condurrà gli acoltatori in un viaggio spumeggiante all’insegna del bel canto e dei piaceri della vita. 

L’inizio dello spettacolo è previsto per le ore 21 e l’ingresso è libero e gratuito.

L'evento è stato realizzato nell'ambito della manifestazione “Sotto le Stelle in piazza Castello”, organizzata dal Comune di Vigolzone e dall’associazione Culture per lo Sviluppo Locale con il supporto di AVIS, Proloco e Teatro Instabile. La rassegna prosegue  fino al termine di agosto con altre due serate musicali e due spettacoli del festival di teatro L’Utimaprovincia. Il programma completo è pubblicato sul sito del Comune.


 

-- 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigolzone, sotto le stelle anche il Gran Galà dell'Operetta

IlPiacenza è in caricamento