menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius epifaniacarnevalesan-valentinofesta-donnafesta-papapasqua1-maggiofesta-mammaferragostohalloweennatalecapodannochildrenlocation-maps

A Ottone riapre lo storico hotel Genova, con prelibatezze locali

Venerdì 29 giugno, alle 18.30, apre un nuovo ristorante: l'ex hotel Genova di Ottone avrà una rinnovata gestione

L'ingresso del rinnovato albergo Genova a Ottone

Piatti tipici cucinati con maestria e dedizione. Venerdì 29 giugno, alle 18.30, apre un nuovo ristorante: l’ex hotel Genova di Ottone avrà, infatti, una rinnovata gestione.

Giordano, che ha portato in auge Crocodile Corner, affronta una nuova, entusiasmante sfida: stavolta non ci saranno le squisitezze australiane (che rimarranno, comunque, a San Nicolò), ma le prelibatezze piacentine e altri piatti della tradizione.

In primis tortelli e pisarei e fasò, ma il punto di forza saranno anche le costate: carni morbide e tenere.

L’afa, con l’ingresso di Caronte al posto di Scipione, nel week-end raggiungerà i 38 gradi percepiti: niente di meglio che l'aria fresca di Ottone, quindi, per rilassarsi. Anche con la buona cucina piacentina. Provare per credere. 

Potrebbe interessarti

Commenti

    Più letti della settimana

    Torna su