rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Eventi Nibbiano

Una camminata per l'Hospice: appuntamento il 22 maggio a Sala Mandelli

Si sviluppa su due percorsi alternativi - di 5 oppure 9 km - la camminata ludica non competitiva proposta da Round Table Piacenza a favore dell'Hospice di Borgonovo. Appuntamento domenica 22 maggio alla cantina La Torretta a Nibbiano

La Round Table Piacenza organizza per domenica 22 maggio, in collaborazione con l'Associazione Amici dell'Hospice, una camminata ludica non-competitiva tra le colline e i vigneti della Val Tidone, con l'obiettivo di raccogliere fondi in favore dell'Hospice di Borgonovo.
Il ritrovo è presso la Azienda La Torretta, a Sala Mandelli di Nibbiano, con partenze aperte dalle 9:00 alle 11:00. Sono previsti due percorsi - di 5 e di 9 km - entrambi adatti a tutti e sviluppati per il 70% su sterrato e 30% su asfalto. Punto acqua al km 3 e ristoro al km 5.
Al termine della camminata, per chi lo desidera, sarà possibile fermarsi per un aperitivo in cantina!

Obiettivo dell'iniziativa è raccogliere fondi per l'Associazione Amici dell'Hospice e far conoscere a tutti questa importante e significativa realtà. Si propongono due modalità di contributo:
3 Euro per chi desidera effettuare solo la camminata
10 Euro per chi sceglie di fermarsi per l'aperitivo

La manifestazione ha il patrocinio del Comune di Nibbiano - amministrazione comunale ed il supporto Csi PiacenzaGens Coop, Poliambulatorio;Health Medical, Vetreria di Borgonovo e la Azienda La Torretta

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una camminata per l'Hospice: appuntamento il 22 maggio a Sala Mandelli

IlPiacenza è in caricamento