rotate-mobile
Eventi

Al Centro Gotico Kids Dance Contest con Kledi Kadiu

Domenica 11 febbraio dalle 16.30 selezione nell'ambito del Kids Dance Contest "Talent in MI" al Centro Commerciale Gotico. Ospite d'onore Kledi Kadiu in qualità di presidente di giuria

Una domenica dedicata al talento e un appuntamento da segnare in agenda, quello dell’11 febbraio al centro commerciale Gotico, che vedrà come protagonisti bambini e ragazzi dai 6 ai 15 anni. Si tratta di una delle quattro tappe delle selezioni nell'ambito del Kids Dance Contest "Talent in MI", con finale a Milano, che porterà alla scoperta di nuovi talenti.
Dopo l’invio di un video che servirà ad accedere alle pre-selezioni e a verificare le reali capacità dei partecipanti, ci sarà la selezione dei candidati che prevede un’esibizione con stile libero. I primi dieci selezionati di ogni tappa accederanno alla semifinale, mentre il vincitore sarà ammesso direttamente alla finale a Milano.
Quanto alla giuria, sarà composta da importanti personaggi del mondo della danza. Primo su tutti, anche per fama, Kledi Kadiu, danzatore professionista, coreografo e docente presso la trasmissione Amici. Affiancherà Kledi Roberta Broglia, danzatrice professionista nonchè docente di danza moderna, coreografa e direttore artistico di AWD Milano. Con lei la collega Ilona Restauri, ballerina professionista e docente sempre all’AWD di Milano di danza moderna e classica.

L’evento, con le esibizioni dei candidati, inizierà alle 16,30 nella Piazzetta del Gusto all’interno del centro commerciale.
Per info iscrizioni: awdeventi@gmail.com, www.centrogotico.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Centro Gotico Kids Dance Contest con Kledi Kadiu

IlPiacenza è in caricamento