rotate-mobile
Eventi

Al via la seconda edizione della "Marcia dei due Fiumi": appuntamento il 19 settembre

In programma venerdì 19 settembre l'edizione 2014 della Marcia dei due Fiumi. Partenza alle ore 17 da Piazzale Marconi, presso la sede del Dopolavoro Ferroviario. Previsti due percorsi di 7 o 15 km

All’assessore allo Sport Giorgio Cisini il compito di presentare oggi in conferenza stampa l’edizione 2014 della “Marcia dei due Fiumi", organizzata dalle associazioni Dopolavoro Ferroviario e Nati Stanchi, in collaborazione con il Comune di Piacenza e Emergency. La manifestazione, una marcia podistica non competitiva a passo libero, aperta a tutti, è in programma venerdì 19 settembre, ed è associata al 2° Trofeo Claudio Venturi.

La partenza è fissata per le ore 17 dalla sede del Dopolavoro Ferroviario di Piacenza (P.le Marconi 32 FS). Il percorso si sviluppa sull’argine del Po fino alla confluenza del fiume Trebbia, con la possibilità di scegliere tra un percorso di 7 oppure di 15 chilometri. La quota di partecipazione varia da 2 a 4.50 euro. Ai primi 300 iscritti che abbiano versato la quota di 4,50 euro verrà offerto un riconoscimento a cura di VINO CANTINA VICOBARONE. I contributi saranno in parte utilizzati anche a scopo benefico, a favore di EMERGENCY Onlus.

Al termine della manifestazione le premiazioni dei gruppi e grande ristoro finale per tutti.

Marcia2fiumi-page-001-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via la seconda edizione della "Marcia dei due Fiumi": appuntamento il 19 settembre

IlPiacenza è in caricamento