rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi Podenzano

A Podenzano una domenica di shopping con i Mercanti di Qualità

Saranno a Podenzano domenica 31 marzo i Mercanti di Qualità. In vendita abbigliamento e accessori ma anche prodotti enogastronomici. Nel pomeriggio per i più piccoli attività di animazione con i "Giochi di una volta"

Domenica 31 marzo i Mercanti di Qualità saranno in Valnure e precisamente a Podenzano, per un’intera giornata dedicata allo shopping e al divertimento.

In questa data il Consorzio di ambulanti si presenterà con venticinque bancarelle che spazieranno dall’abbigliamento maschile e femminile ai prodotti tipici, dalle calzature agli accessori.

Anche questa domenica insieme allo shopping per i più grandi verranno organizzati i Giochi di Una Volta, con divertimenti per i più piccoli in Piazza Nuova a partire dalle 15.00 e fino alle 18.00.

E le iniziative non si fermano qui: nel corso dell’evento saranno coinvolte alcune associazioni del territorio, tra cui l’Avis, gli Alpini, Aido, Auser, Croce Rossa Italiana, Famiglia Podenzanese, Gelindo Bordin, Le Signore in Giallo, gli Amici del Calice e UniValnure.

L’iniziativa è organizzata in collaborazione con il Comune di Podenzano, Unione Commercianti Piacenza e FIVA Piacenza (Federazione Italiana Venditori Ambulanti).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Podenzano una domenica di shopping con i Mercanti di Qualità

IlPiacenza è in caricamento