Domenica 18 settembre torna il mercato dell’antiquariato, in piazza Duomo

Domenica 18 settembre, torna dopo la pausa estiva, il mercato dell'antiquariato che per la concomitanza con la 16° Festa Granda degli Alpini, avrà eccezionalmente luogo in piazza Duomo. Dalle 8 alle 19 la piazza si animerà di stand

Una bancarella

Domenica 18 settembre, torna dopo la pausa estiva, il mercato dell’antiquariato che per la concomitanza con la 16° Festa Granda degli Alpini, avrà eccezionalmente luogo in piazza Duomo. Dalle 8 alle 19 la piazza si animerà di stand che proporranno agli amanti del genere o ai semplici curiosi oggettistica, mobili, complementi d’arredo, ma anche grafica, arte e vintage.

Spazio anche ai prodotti tipici regionali dell’Emilia Romagna e del Piemonte. “L’evento – commenta l’assessore al Commercio Katia Tarasconi – rappresenta per il pubblico piacentino e non solo, un modo diverso per vivere il centro storico. Il successo delle edizioni tenutesi nei mesi scorsi è la testimonianza dell’interesse verso questo genere di eventi che mancava da tempo nella nostra città”. L’evento è promosso dall’Amministrazione comunale in collaborazione con l’associazione commercianti “Balon” di Torino, per i mesi a venire l’appuntamento resta confermato per ogni terza domenica del mese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Esselunga: «Scaffali vuoti vengono subito riempiti: abbiamo scorte, pronti a ogni evenienza»

  • Emergenza coronavirus, decisa la chiusura di tutte le discoteche e locali di intrattenimento

  • Coronavirus, l'Inps sospende i servizi e le visite

  • Coronavirus, lotta al contagio: nel Piacentino scuole chiuse e San Damiano per la quarantena

  • Coronavirus: il 38enne contagiato in contatto con un manager di Fiorenzuola, isolato a Milano. Chiusa la ditta Mae

  • Sei nuovi contagi a Piacenza: tra loro due medici e un infermiere del Polichirurgico

Torna su
IlPiacenza è in caricamento