rotate-mobile
Eventi

IV Motogiro della Valtrebbia: in moto in 200 per ricordare Catia Derosas

È stato un successo il quarto motogiro della Valtrebbia che il gruppo "Randagi su di Giri" ha organizzato ieri per ricordare l'amica Catia Derosas, scomparsa in novembre per un tragico incidente stradale a Podenzano. Uniti da una grande amicizia e dalla passione per i motori, ieri il raduno ha richiamato più di duecento persone

È stato un successo il quarto motogiro della Valtrebbia che il gruppo Randagi Su di Giri ha organizzato ieri per ricordare l'amica Catia Derosas, scomparsa in novembre per un tragico incidente stradale a Podenzano. Uniti da una grande amicizia e dalla passione per i motori, ieri il raduno ha richiamato più di duecento persone, confermando il successo dell'iniziativa che aveva anche uno scopo benefico: la raccolta di fondi da devolvere alla Casa del fanciullo.

Il ritrovo è stato alle 8 all'area di servizio Keropetrol di Gossolengo. Insieme alle moto, novità di quest'anno, c'erano anche le Fiat 500 storiche e i motociclisti di altre associazioni amiche. La prima tappa è stata a Pianello dove il comune e l'associazione Pianello frizzante hanno offerto a tutti l'aperitivo. Alle 13 l'arrivo all'agriturismo Ama di Vigolzone per il pranzo e la lotteria benefica. Ampiamente soddisfatti gli organizzatori che stanno già preparando la prossima edizione del 2012.

IV Motogiro della Valtrebbia - Foto di D. Furia

In Evidenza

Potrebbe interessarti

IV Motogiro della Valtrebbia: in moto in 200 per ricordare Catia Derosas

IlPiacenza è in caricamento