rotate-mobile
Eventi

Inizia stasera il Festival di Sanremo, anche Nina Zilli sul palco

Inizia stasera l'edizione 2012 del Festival di Sanremo. Si esibirà anche la piacentina Nina Zilli con la canzone "Per sempre". A condurre la 62esima edizione del festival Gianni Morandi e Rocco Papaleo

Inizia stasera l'edizione 2012 del Festival di Sanremo. La diretta su Rai Uno a partire dalle 20.40. A condurre la 62esima edizione del festival Gianni Morandi affiancato dal regista e attore Rocco Papaleo.

Quasi certa invece ormai l'assenza di Ivana Mrazova sul palco del Teatro Ariston questa sera. La modella ceca è stata prevelata da un'ambulanza all'Hotel Globo per essere trasportata all'ospedale di Sanremo per sottoporsi ad una risonanza magnetica, causa cervicalgia acuta con blocco vertebrale. Nessuno dell'organizzazione conferma ancora in forfait ed il copione sarebbe ancora aperto a diverse opzioni.

Stasera tra i big si esibirà anche la "nostra" Nina Zilli con la canzone "Per sempre", la piacentina, sofisticatissima, come sempre del resto, vestirà "Vivienne Westwood". Durante la serata saranno presentati tutti i 14 brani dei big e canteranno anche 8 giovani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inizia stasera il Festival di Sanremo, anche Nina Zilli sul palco

IlPiacenza è in caricamento