rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Eventi Fiorenzuola d'Arda

Mercoledì a Fiorenzuola torna No(t)te Blue

Terzo appuntamento mercoledì 27 luglio con la manifestazione che vede negozi aperti e tante iniziative gastronomiche e musicali nel centro storico fiorenzuolano

Il terzo appuntamento con la No(t)te Blue a Fiorenzuola è previsto per il 27 luglio. Il grande afflusso dello scorso mercoledì ha premiato l’iniziativa promossa dall’Assessorato al Commercio e allo Sviluppo Economico, in collaborazione con l’Associazione “Vetrine in Centro”.

Oltre a bancarelle di ambulanti e creativi, che occuperanno le piazze e le strade principali del Centro Storico, esponenso capi e accessori di “High Quality”, le vie del paese saranno luogo di una serie di aperitivi e cene all'aperto, eventi e concerti.

I visitatori potranno degustare diverse tipologie di piatti, che vanno dalla bortellina dolce e salata, alla cena spagnola, alla torta fritta e focaccia, al sushi piacentino, agli hamburgers e patatine, alla schiacciatina e alla piadina, alla pizza, ai salumi, alla grigliata di carne e alla frutta, uniti a cocktails, birre e bevande di vario genere.

I bar e i locali offriranno, inoltre, la possibilità di ascoltare musica dal vivo, piano bar, karaoke, con esibizioni di balli country e DJ set. I negozi del centro prolungheranno la loro apertura fino a mezzanotte e il pubblico potrà fare shopping notturno. Divertimenti anche per i più piccoli, che potranno lanciarsi su gonfiabili e tappeti elastici.

Questa non sarà l’ultima data! A grande richiesta mercoledì 3 agosto ci sarà una serata speciale con una chiusura del tutto insolita, che inaugurerà l’inizio del mese di agosto.

note blu-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercoledì a Fiorenzuola torna No(t)te Blue

IlPiacenza è in caricamento