rotate-mobile
Eventi

Wolverines Piacenza, al via un Open Day di football americano

Porte aperte domenica 18 maggio al campo dei Wolverines, in via Radini Tedeschi. Dalle 10 alle 18 lo staff tecnico sarà a disposizione dei visitatori, cui sarà data anche la possibilità di partecipare ad un allenamento

Dopo la brillante affermazione ottenuta contro la formazione di Arona 65ers e la conseguente qualificazione alla seconda fase - playoff - del campionato nazionale di football a 9 giocatori, i Wolverines Piacenza, in attesa di conoscere il nome della squadra avversaria da incontrare, organizzano un Open Day della loro disciplina.

Cosa è un Open Day? E’ una possibilità di divertimento, un modo nuovo di accostarsi ad uno sport che avreste sempre voluto provare, in modo simpatico: vi piace o vi incuriosisce il football americano, siete degli appassionati, vi piacerebbe fare parte della formazione che sta riportando Piacenza ai vertici nazionali?

Domenica 18 maggio, “Porte Aperte” al campo dei Wolverines, in via Radini Tedeschi: dalle 10 alle 18 sarete accolti, come graditi ospiti, dallo staff dei tecnici e dai giocatori: potrete conoscere la metodologia di allenamento, indossare l’attrezzatura da gioco e la divisa dei Wolverines ed allenarsi con il team. Per chiunque sia interessato a ricevere maggiori informazioni su questo spettacolare sport, anche solo incuriosito, c’è la possibilità di assistere e di partecipare ad un allenamento con gli atleti della formazione che parteciperanno fra pochi giorni alla prossima gara di playoff del Campionato Nazionale di Football a 9 FIDAF.

E’ un’occasione da non mancare: oltre all'allenamento e alla partita finale con la prova degli schemi, sarà predisposto un momento dedicato esclusivamente ai nuovi interessati, nel quale potranno essere provate le attrezzature e le situazioni di gioco in compagnia dei giocatori dei Wolverines, assistiti dallo staff tecnico e dagli allenatori della squadra. Potreste essere voi i futuri componenti della formazione piacentina: domenica 18 cogliete l’attimo.

Per informazioni, Facebook: - FAP - Football Americano Piacenza Wolverines oppure Telefono:334 5707557 - 338 5058643 - 339 6756719

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Wolverines Piacenza, al via un Open Day di football americano

IlPiacenza è in caricamento