"Orgoglio biancorosso", atto II: stasera partita al Garilli

Partita dell'orgoglio biancorosso, stasera presso lo stadio Garilli. In campo la squadra del Consiglio Comunale capitanata dal sindaco Reggi, che affronterà tanti ex-giocatori, beniamini dei tifosi

Partita dell’orgoglio biancorosso in programma mercoledì 22 giugno alle ore 21  presso lo stadio “Garilli”, con tanti ex-campioni, in passato beniamini dei tifosi piacentini, che scenderanno in campo contro la squadra del Consiglio comunale capitanata dal sindaco Reggi, al cui fianco saranno schierati tra gli altri il presidente della Provincia Massimo Trespidi e gli assessori comunali Francesco Cacciatore e Paolo Dosi.

GLORIE BIANCO-ROSSE - Una selezione di tifosi della Curva Nord affiancherà le vecchie glorie del Piace, che hanno già risposto numerose all’appello. Si tratta di atleti che hanno scritto pagine importanti nella storia del club della famiglia Garilli: Totò De Vitis, Francesco Turrini, Giampiero Piovani, Dario Hubner, Massimo Brioschi, Paolo Tramezzani, Fulvio Simonini (autore della storica rete che portò il Piacenza in serie A nel 1993), Fabian Valtolina, Stefano Maccoppi, Daniele Moretti e Stefano Rossini.

CRONACA IN DIRETTA DI RADIO SOUND - Sulle frequenze di Radio Sound, la partita sarà trasmessa in diretta e verrà commentata da Paolo Gentilotti, caposervizio della redazione sportiva di “Libertà”, da Giorgio Lambri, storica voce di Radio Sound e attualmente capocronista del giornale di via Benedettine, da Andrea Amorini, “voce” delle più belle imprese biancorosse e da Alessandro Battini, anch’egli commentatore radiofonico. L’ingresso è a offerta e i fondi raccolti saranno devoluti all’Associazione “W. Bottigelli”.

Ieri, 21 giugno, in centro ha sfilato il corteo "Orgoglio biancorosso" per sostenere il Piace: le foto e i video della serata

IL VIDEO DEL CORTEO IN LARGO BATTISTI

IL VIDEO DEI TIFOSI SUL CORSO

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ubriaco fradicio porta il coniuge trans a prostituirsi: «Arrotondiamo il bilancio familiare», denunciati

  • «Sto andando a medicare un mio amico perché è stato morso da uno squalo»: denunciato

  • Tamponi ed ecografia a domicilio per i sospetti Covid, quattro team medici da martedì casa per casa

  • Coronavirus, la curva rallenta ma ci sono ancora 25 morti: in tutto 447 da inizio epidemia

  • La situazione nei comuni piacentini aggiornata al 24 marzo

  • La situazione nei comuni del Piacentino aggiornata al 25 marzo

Torna su
IlPiacenza è in caricamento