rotate-mobile
Eventi Borgotrebbia

"L'artista più cliccato del web" Osvaldo Supino al Chikos

Carismatico, cliccato e tanto discusso. Osvaldo Supino, il re del web, torna a Piacenza e lo fa alla grande. Sabato sera l’artista sarà ospite della discoteca Chikos

Carismatico, cliccato e tanto discusso. Osvaldo Supino, il re del web, torna a Piacenza e lo fa alla grande con “HERE I AM LIVE TOUR 2012”. Sabato sera l’artista sarà ospite della discoteca Chikos dove presenterà l’ultimo Ep che ha debuttato alla terza posizione su iTunes. Con lui tutta la sua eccentricità, per uno spettacolo che Osvaldo stesso ha definito via twitter più “hot” degli altri.

Uno spettacolo colorato, nel perfetto stile dell'artista con coreografie, cambi d'abito ed effetti speciali. Una data speciale quella di Piacenza di domani sera, 4 agosto, in quanto la prima data Italiana dopo una tranche di date europee che hanno portato Osvaldo per la prima volta a confrontarsi con un pubblico estero. La più importante sicuramente il 7 luglio scorso a Londra dove si è esibito come primo italiano nella storia in Trafalgar Square per il world pride di fronte a 25.000 persone. Amato, discusso, seguito in ogni dettaglio della sua vita da ogni blog.

E’ lui l’esempio dei tempi che cambiano, con un successo nato e cresciuto grazie al passaparola su internet, tanto da farlo diventare ormai il più cliccato e discusso della rete. Solo negli ultimi due anni, Osvaldo Supino ha piazzato 4 singoli e 1 ep tra le prime posizioni della top 10 dei più scaricati di iTunes, è stato per ben 5 volte il più visto su youtube, detiene il record come unico artista italiano nominato 3 volte consecutivamente ai Bt Digital Music Awards e conta oltre 100.000 utenti unici mensili al sito ufficiale osvaldosupino.com, il tutto miscelato a talento e a una personalità che sicuramente non lascia indifferenti. Ingresso ore 23.00 Showtime: ore 1.00.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"L'artista più cliccato del web" Osvaldo Supino al Chikos

IlPiacenza è in caricamento