rotate-mobile
Eventi

Famiglia Piasinteina, il professor Fabio Fornari "Piacentino Benemerito"

Il Premio di Piacentino Benemerito verrà conferito sabato 19 gennaio al prof. Fabio Fornari. La cerimonia alle 17 presso la sede della Famiglia Piasinteina

Sabato 19 gennaio alle ore 17 presso la sede della Famiglia si terrà la cerimonia di consegna del premio di Piacentino Benemerito assegnato al prof. Fabio Fornari, con la medaglia d’oro e la pergamena riportante la motivazione per cui il Consiglio direttivo del sodalizio piacentino ha attribuito il premio.

A seguire, come tradizione, ci sarà un dialogo tra il prof. Fornari e la prof.ssa Ester Capucciati per conoscere il premiato sotto l’aspetto professionale ma anche personale. La cerimonia proseguirà con la presentazione dei volumi “Vivere in salute - I segreti per una buona alimentazione e corretti stili di vita", di Fabio Fornari, e “Semplicemente buono: è di Piacenza. Sulla nostra tavola i segreti per una vita sana", di Fabio Fornari e Giorgio Lambri. Oltre agli autori interverrà Gaetano Rizzuto.  Al pianoforte Francesca Carini eseguirà alcuni brani musicali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Famiglia Piasinteina, il professor Fabio Fornari "Piacentino Benemerito"

IlPiacenza è in caricamento