Conto alla rovescia per l’evento Michelin, le limitazioni al traffico

Per consentire l’organizzazione e lo svolgimento della presentazione della Guida Michelin Italia, evento per il quale è previsto un notevole afflusso di partecipanti, si rendono necessarie alcune limitazioni al traffico

Per consentire l’organizzazione e lo svolgimento della presentazione della Guida Michelin Italia,  in programma mercoledì  6 novembre dalle 10 presso il Teatro Municipale di Piacenza, si rendono necessarie alcune limitazioni al traffico.

Già dalla giornata odierna, lunedì 4 novembre, sino alle ore 18 di mercoledì 6 novembre, negli spazi delimitati da apposita segnaletica in via S. Siro, di fronte alla Galleria Ricci Oddi, sarà consentita la sosta ai soli veicoli a servizio della manifestazione, identificati dal contrassegno esposto sul parabrezza.

Dalle 7.30 di martedì 5 novembre, sino alle 13 di giovedì 7, sarà consentito il transito ai soli residenti e titolari di autorimesse o posti auto nel tratto di via Giordani tra il civico 3 e Stradone Farnese, nonché nel tratto di via Alberici tra la rotatoria con via IV Novembre e il civico 3 di via Giordani.

Dalle 7.30 alle 16 di mercoledì 6 novembre, nel tratto di via S. Siro compreso tra via Giordani e via S. Franca saranno vietate la circolazione e la sosta. Dalle 7.30 alle 13 del 6 novembre – in ogni caso sino al termine dell’evento – saranno istituiti il divieto di circolazione e il divieto di sosta con rimozione forzata anche nel tratto di via Verdi tra vicolo S. Martino e piazza S. Antonino.

Mercoledì 6 novembre, tra le 7.30 e le 16, i veicoli diretti al Garage Politeama dovranno arrivare da Corso Vittorio Emanuele e via San Siro. Contestualmente, i mezzi del trasporto pubblico locale che abitualmente transitano in via Alberici percorreranno via Nasolini, via IV Novembre, via Genova, Corso Vittorio Emanuele, Stradone Farnese e via Giordani.

Durante lo svolgimento dell'evento, dalle 6 alle 18 di mercoledì 6 novembre, non potranno circolare all'interno della zona di particolare rilevanza urbanistica i veicoli con massa complessiva massima superiore ai 35 quintali.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ubriaco, prima litiga con il buttafuori poi picchia i carabinieri e li manda all'ospedale: arrestato

  • Tragico tamponamento fra Tir, autista muore schiacciato nella cabina

  • «Al pascolo non mi manca nulla, volevo questa vita all'aria aperta»

  • Sestri Levante, piacentino riempito di botte per un cellulare

  • Schianto all'incrocio tra via Martiri e via Boselli, due feriti

  • Valtrebbia, domenica di controlli e sanzioni sulla Statale 45 e nel fiume

Torna su
IlPiacenza è in caricamento