Primo successo stagionale per la Bakery Volley

La Bakery Volley Piacenza sorride al termine della prima uscita stagionale nella gara valida per il torneo di Carcare.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

La Bakery Volley Piacenza sorride al termine della prima uscita stagionale, che la vedeva frapposta alle ragazze del Riotorto, formazione di B2, nella gara valida per il torneo di Carcare.

La compagine di Corraro dimostra una netta superiorità  sul piano del gioco e si impone per 2-1 con i parziali di 25-15; 16-25; 25-15. Le piacentine scendono in campo con Trabucchi in regia ed Arnoldi in diagonale, al centro Nicolini e Guccione, in banda Secolo e Francesconi, Mazzocchi  libero, aggiudicandosi a man basse il primo parziale.

Nel secondo set spazio anche alle giovani Amasanti e Panzeri che, come le compagne, hanno modo di impattare con la pallavolo giocata dopo oltre 3 settimane di preparazione. Riotorto non sta a guardare e trova la parità. La reazione di Nicolini e compagne è comunque immediata e garantisce alle emiliane il successo.

Torna su
IlPiacenza è in caricamento