rotate-mobile
Eventi Via Emilia Parmense

Collegio Alberoni, nella Sala degli Arazzi la rassegna "Città di Piacenza"

Nella prestigiosa cornice della Sala degli Arazzi sabato 28 maggio la Rassegna corale "Città di Piacenza". Possibile anche una visita guidata al Collegio Alberoni ad un presso speciale.

Il Coro CAI Piacenza è particolarmente orgoglioso quest'anno di presentare la rassegna corale "Città di Piacenza", giunta alla sesta edizione, che si svolgerà per la prima volta nella prestigiosa location della Sala degli Arazzi, presso il Collegio Alberoni, sabato 28 maggio alle 20.45.

L'evento riveste particolare importanza soprattutto per la caratura del coro ospite, indubbiamente un riferimento per il mondo corale italiano. Assieme al coro CAI Piacenza, si esibiranno infatti i celebri "Crodaioli", compagine vicentina diretta dal maestro Bepi de Marzi, musicista, direttore e compositore di fama internazionale, autore di tantissimi canti di ispirazione popolare tra i quali il famosissimo "Signore delle Cime", tradotto e cantato da innumerevoli gruppi corali in tutto il mondo.

Il coro piacentino, organizzatore della serata, ha organizzato la prevendita dei bilglietti che viene effettuata nella sede del CAI - presso il piazzale della Cavallerizza sullo Stradone Farnese - nelle serate di martedì e venerdi. E' possibile inoltre acquistare i biglietti online. Per informazioni contattare i responsabili tramite mail segretario.coro@caipiacenza.it oppure chiamare il numero dedicato 328.0538717.

Il costo del biglietto è 10 €, senza oneri aggiuntivi legati alla prevendita.

Alle ore 20 è possibile inoltre effettuare una visita guidata al Collegio Alberoni al prezzo speciale di 3,50 euro, mentre al termine del concerto è offerta una visita gratuita alla mostra "Le nuvole" di Alberto Bertoldi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Collegio Alberoni, nella Sala degli Arazzi la rassegna "Città di Piacenza"

IlPiacenza è in caricamento