A Calendasco sfida sportiva della Salus et Virtus Boxe

Tradizionale manifestazione pugilistica a Calendasco, sabato 11 giugno dalle ore 20.30, con ben nove incontri in programma. Gli atleti piacentini sfideranno la rappresentativa lombarda presso il centro Sportivo del paese

Sabato 11 giugno 2011, tradizionale manifestazione pugilistica della Salus et Virtus Boxe a Calendasco, organizzata con la collaborazione di "Gli Amici della Piazza". A seguito del persistere del maltempo la sfida si svolgerà sicuramente presso il Centro Sportivo del paese.
A partire dalle ore 20.30, in programma ben nove incontri, che vedranno i pugili della Salus affrontare un'agguerrita rappresentativa Lombarda; tra i favoriti spiccano Brahim Wahabi, Marco Battaglia e Martin Velkov, mentre le conferme si aspettano dai "pesi leggeri" Stefan Szmecskas e Abdessalem Lagrik, e dalle nuove promesse già collaudate Andreas Maldonado e Abdekarim Haidane. Ci saranno due nuovi esordienti, smaniosi di ben figurare: Cruz Antony e il giovane Luca Lazzari, fratello del più famoso Paolo. Per l'occasione, "Gli Amici della Piazza" allestiranno stand gastronomici.
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Una coop creata per truffare lo Stato e fare soldi, 135 dipendenti senza contributi: scoperta maxi evasione

  • Sbalzato dall’auto che si ribalta nel campo, muore un 51enne

  • Si pente della droga e in confessione ne lascia un chilo e mezzo al parroco

  • Rapinato e picchiato sotto casa

  • Presidente del Vigolo aggredito a bastonate e rapinato, è grave

  • Cade e batte la testa su una lamiera, grave una donna

Torna su
IlPiacenza è in caricamento