rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi

Salus et Virtus Boxe, pomeriggio puglistico al Palazzetto dello Sport

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza
Domenica 22 marzo a partire dalle ore 16 al Palazzetto dello sport di via f.lli Alberici a Piacenza, pomeriggio pugilistico organizzato dalla Salus et Virtus Boxe!
Dopo aver concluso l'anno 2014 con ottimi risultati agonistici con i propri pugili, riparte alla grande per un altro anno sempre con alti obbiettivi.
A salire sul ring si alterneranno i migliori pugili dilettanti della salus et virtus, tra cui i due pugili elite Marco Battaglia e Martin Velkov, entrambi con all'attivo più di 100 match disputanti a livello nazionale.
Seguiranno i nuovi emergenti senior tra cui il debuttante Shaba Orges e i giovanissimi Hoti Keltjon e Duranovic Asmir.
Questo è il programma dei dilettanti che farà da contorno al march professionista INERNAZIONALE tra il nuovo arrivo alla Salus et Virtus Boxe, Vrenozi Xhuljo della Federazione Albanese che affronterà il paripeso proveniente dalla Serbia.
Match per il pugile albanese, che sarà da apertura alla sua carriere pugilistica professionista.
Mancheranno i match femminili, in quanto la piccola campionessa Roberta Bonatti è in trasferta in Germania per il Torneo Internazionale Queens Cup Stralsund, mentre Camilla Abbiuso è appena rientrata dagli allenamenti collegiali ad Assisi e dal Torneo Femminile Italiano posizionandosi ad un prestigioso 3° posto.
Come sempre gli organizzatori della Salus et Virtus Boxe, propongono un programma di alto livello agonistico e di grande spettacolo.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salus et Virtus Boxe, pomeriggio puglistico al Palazzetto dello Sport

IlPiacenza è in caricamento