rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Eventi

La piacentina Sarah Baderna è una delle 60 finaliste di Miss Italia

La piacentina Sarah Baderna è una delle 60 finaliste di Miss Italia, elette ieri sera. Niente da fare per Noemi Cerrocchi: per lei il sogno è finito. L'elezione della più bella d'Italia avverrà il 19 settembre

Sarah Baderna, 20 anni da Castell'Arquato, è una delle 60 finaliste di Miss Italia 2011 elette ieri notte. La fase finale del concorso inizia oggi, 30 agosto, per concludersi il 19 settembre con l'elezione in diretta televisiva su Rai Uno della più bella d'Italia.

CHI E' SARAH? - Occhi verdi, capelli biondi, è alta 180 cm; le sue misure sono 86-63-92. E' iscritta a Economia in Bicocca a Milano. Lavora come modella e indossatrice, e disegna spesso e volentieri i propri abiti. E' stata eletta "Miss Cinema Veribel Emilia-Romagna 2011" e  "Miss Emilia 2011".

QUI LA SUA INTERVISTA PER ILPIACENZA.IT

Niente da fare invece per Noemi Cerrocchi, 20 anni, studentessa di Piacenza: per lei il sogno di Miss Italia è finito.

CHI E' NOEMI? - La piacentina Noemi Cerrocchi si era qualificata per le prefinali di Miss Italia in programma a Montecatini. 20 anni, occhi castani e capelli scuri, è alta 1,77 cm e porta come taglia una 42. Le sue misure sono 91-63-91. Ha lavorato e lavora come hostess, modella, indossatrice e conduttrice tv in diversi programmi delle televisioni locali, tra cui Teleducato.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La piacentina Sarah Baderna è una delle 60 finaliste di Miss Italia

IlPiacenza è in caricamento