rotate-mobile
Eventi

Swap Party: una giornata per scambiarsi abiti e accessori a Spazio Due

Si tratta di un evento pensato come momento di aggregazione e socializzazione a partire dallo scambio di oggetti. Il regolamento per i partecipanti, con l’elenco completo delle categorie e il modulo di adesione, si può consultare sul sito www.fashiontheater.it/ santalucia

Sono Barbara e Monica Curotti, vincitrici con il loro progetto della sezione “Happening” del concorso “Circuiti” promosso dall’Amministrazione comunale e dalla cooperativa sociale L’Arco, le ideatrici dello Swap Party in calendario sabato 13 dicembre a Spazio 2, ex sede di Circoscrizione in via XXIV Maggio 51-53.

Dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17, grazie al progetto “Fashiontheater” – nato per catalogare, valorizzare e riutilizzare il patrimonio di costumi teatrali dell’Emilia Romagna – sarà possibile scambiare regali ispirati alla moda, accessori vintage e non, prodotti di bellezza e make up ancora in confezione originale, bigiotteria, abiti nuovi o usati ma in ottimo stato, scarpe e borsette.

Si tratta di un evento pensato come momento di aggregazione e socializzazione a partire dallo scambio di oggetti. Il regolamento per i partecipanti, con l’elenco completo delle categorie e il modulo di adesione, si può consultare sul sito www.fashiontheater.it/ santalucia .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Swap Party: una giornata per scambiarsi abiti e accessori a Spazio Due

IlPiacenza è in caricamento