menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcalendarcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcasesunnysuncloudwhitecloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfograinlightblackcloudsleetsnowcelsiuslock-openlog-outeditfiletrophy

← Tutti gli eventi

La locandina

Lultima Provincia Teatro Festival 2012

    In programma da martedì 21 agosto a sabato 8 settembre a Piacenza e provincia la 21°edizione di LULTIMAPROVINCIA Teatro Festival 2012, terra di teatro e di confini.
    Sempre itinerante tra Piacenza e provincia, il festival gode del supporto della Provincia di Piacenza, della Regione Emilia Romagna, della Fondazione di Piacenza e Vigevano e dei Comuni partecipanti.

    Il festival LULTIMAPROVINCIA è comicità e impegno civile, sperimentazione, nouveau cinque, teatro per famiglie, teatro d’autore e proposte per i giovani. Lo staff organizzativo e la direzione artistica è curata come sempre dai Manicomics.

    I prossimi appuntamenti

    Sabato 8 settembre PIACENZA
    UN GIORNO DA CLOWN


    h.11 In centro città I CIRCONDATI Tri-quarter shorts

    h.18 Santa Maria della Pace I CIRCONDATI Tri-quarter
    Due Clown à l’ancienne, un clarinetto e un organetto, danno vita a un concerto. Due personaggi grotteschi, assenza di parole, acrobalance, beat-box, giocoleria, pantomima, un vecchio baule e un secolare grammofono sono i giocattoli con cui giocano senza sosta e senza regole e, in conclusione...una poesia.  

    h.19 Santa Maria della Pace STAGE CLOWN Esito finale

    h.21 Cortile palazzo Farnese AMBARADAN Rockquiem
    Due musicisti, due famose rockstar, due amici inseparabili, due perfetti animali
    da palcoscenico… ehm… quasi perfetti. Basterà un piccolo incidente e i due rockers, si ritroveranno  catapultati in un’avventura  esilarante aldilà di ogni immaginazione… due clown nell’aldilà.

    Gli spettacoli sono ad ingresso gratuito ed iniziano alle ore 21.

    *** LABORATORIO GIOVANI***     
    6 e 7 SETTEMBRE PIACENZA
    Palazzo Farnese
    lab-2-2LABORATORIO GIOVANI: L’IMPRONTA del CLOWN
    a cura di Mauro Mozzani e Rolando Tarquini di MANICOMICS TEATRO
    Alla scoperta del Clown Poetico che sopravvive in ognuno di noi e che può e sa dire e fare molto di ciò che noi non riusciamo a fare né dire. Per Giovani dai 16 ai 22 anni.
    Info e Iscrizioni: aspernanzoni@manicomics.com,



    Commenti

      Eventi Popolari

      Torna su