rotate-mobile
Eventi Cortemaggiore / Via Giacomo Matteotti, 2

Ultimi preparativi per Tendenze d'Inverno 2012 al Fillmore

Blocchi di partenza per la seonda edizione del Tendenze d'Inverno, con oltre venti band in gara, expo e radio. Venerdì 24 e sabato 25 febbraio il Fillmore Club di Corte ospita la manifestazione più amata dal pubblico giovanile

Anche quest'anno Tendenze raddoppia. Alla tradizionale kermesse settembrina verrà infatti affiancato per il secondo anno consecutivo  il TENDENZE d'INVERNO presso lo storico Fillmore Club di Cortemaggiore, il più blasonato e conosciuto live club del Piacentino. Oltre 20 band, expo informativi e Tendenze Radio animeranno le due serate del Festival, venerdì 24 e sabato 25 febbraio, a partire dalle ore 20.

DAGLI ANNI NOVANTA AD OGGI - Storica manifestazione dedicata alla musica giovane, "alternativa" ed indipendente, Tendenze Festival affonda le sue radici negli anni '90, per diventare ben presto un appuntamento irrinunciabile per tutti gli appassionati di musica del terrritorio piacentino e non solo, in quanto sul suo palco si sono avvicendate sia band provenienti dall'intera Regione Emilia Romagna che ospiti nazionali ed internazionali.
Come avviene da otto anni a questa parte, l'organizzazione del Tendenze è  affidata all'associazione piacentina 29CENTO fACTORY, rappresentata in particolar modo dal suo presidente, Nicola Curtarelli, coadiuvato da un nutrito staff di entusiasti e competenti collaboratori.

INGRESSO AL FILLMORE E NAVETTA GRATUITI - Al via dunque, con questa edizione del febbraio 2012, il diciottesimo anno di vita della kermesse più amata dal pubblico giovanile della nostra città: il Fillmore Club è pronto ad ospitare l'ondata di trascinante energia che la manifestazione da sempre porta con sè! L'ingresso al Fillmore, ricordiamolo, è rigorosamente gratuito, e per facilitare ulteriormente la partecipazione dei giovanissimi è disponibile un comodo e altrettanto gratuito servizio di bus-navetta, in partenza dal piazzale del Liceo Scientifico "Respighi" alle ore 19 e alle ore 21.30, con ritorno previsto alle 24.30 e alle 2.30. Il programma delle due serate ed ogni altra informazione sono reperibili ai siti www.tendenze.net/ oppure www.fillmoreclub.net..
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultimi preparativi per Tendenze d'Inverno 2012 al Fillmore

IlPiacenza è in caricamento