rotate-mobile
Eventi

Venerdì piacentini, grande successo per lo spettacolo Burlesque

È stato uno spettacolo soft che ha trattato il tema del rispetto delle donne con successione di abiti, canzoni ed emozioni. In occasione dei Venerdì piacentini la piacentina Golden Dindin si è esibita con la famosa performer Mizi Mia Grand'Ame

Quella di venerdì 4 luglio è stata la terza serata dei Venerdì piacentini, che ha portato grande affluenza di persone nel centro città: un gran Galà in piazza Duomo, il cantante Simone Fornasari in piazza Sant’Antonino e una rassegna di canzoni dialettali in piazza Cavalli, oltre ad altri numerosi eventi. In piazza Borgo lo spettacolo burlesque ha ottenuto grande successo.

È stato uno spettacolo soft, adatto a tutti, e un’esibizione satirica e parodistica che ha trattato tematiche importanti come il rispetto delle donne e l’orgoglio delle donne soldato.

L’artista piacentina Golden Dindin si è esibita con Mizi Mia Grand’Ame, star de “Les sorcières Sucrées” e famosa in tutto il mondo e che si è esibita a Parigi, Londra e Hong Kong. questo spettacolo è stata una successione di abiti, canzoni, emozioni, con un unico tema: la donna, la sua forza e il suo coraggio: un messaggio contro ogni violenza sulle donne. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venerdì piacentini, grande successo per lo spettacolo Burlesque

IlPiacenza è in caricamento