rotate-mobile
WeekEnd

Gli eventi da non perdere nel weekend dal 24 al 26 febbraio

Un weekend dedicato al Carnevale e impreziosito dall'inaugurazione del Piacenza Jazz Fest, mentre la Galleria Alberoni presenta al pubblico un'importante mostra evento su Giancarlo Bargoni

1. Immancabili le iniziative per festeggiare il Carnevale, a cominciare dalle manifestazioni cittadine Tuttitrucchi e Tuttiballi, in programma nella giornata di sabato rispettivamente per le vie del centro storico durante il giormo e nel Palazzo Ex-Enel la sera. Domenica si festeggia invece nel Quartiere Roma, con il Carnevale Matto da Galera.

2. Anche i Castelli del Ducato vi aspettano per festeggiare il Carnevale 2017 con tante proposte divertenti e originali...leggete il programma! La Zobia è invece lo storico Carnevale Fiorenzuolano, unico nel suo genere, che dal tardo Medioevo invade le vie centrali della cittadina con la sua folle baraonda. Giornate clou della Zobia saranno proprio sabato e domenica con la tradizionale sfilata dei carri allegorici. Sabato sera Gianni Drudi in Piazza Caduti e After Party all'Ex-Macello in Largo Gabrielli. Premiazione a baraonda finale con Street Food in Piazza Caduti domenica sera. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli eventi da non perdere nel weekend dal 24 al 26 febbraio

IlPiacenza è in caricamento