«Auto ibride, vantaggi e meno consumi: a Piacenza vendite già oltre il 50 per cento». L’8 e il 9 giugno da Dallanegra

In occasione del porte aperte alla concessionaria Dallanegra, in programma sabato 8 e domenica 9 giugno, il titolare Loris Platè spiega i vantaggi e perché scegliere questa tipologia di vetture

Suzuki Swift

«Le auto ibride, oltre ad essere i veicoli del futuro, sono ormai una realtà consolidata: solo a Piacenza abbiamo già superato il 50% delle vendite». Esordisce così Loris Platè - titolare della concessionaria auto Suzuki "Dallanegra" in via Don Dieci a Piacenza - in occasione dell'evento "porte aperte" in programma sabato 8 e domenica 9 giugno presso lo show room piacentino, dove le protagoniste saranno proprio i modelli ibridi di piccola cilindrata, così detti “leggeri”.

«Questa tipologia di vetture presenta numerosi vantaggi: sono tutti veicoli nuovi, che garantiscono consumi bassi e costi di manutenzione contenuti. In particolare, ci concentreremo sulle caratteristiche della gamma Suzuki Hybrid rappresentata dai modelli Swift, Ignis e Baleno», spiega.

Sempre più piacentini, quindi, decidono di scegliere automobili di questo tipo, dando una svolta green alla propria vita, cercando di abbassare costi e consumi con un occhio alla salvaguardia dell’ambiente e dell’aria della nostra città.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "L'incubo è finito", Dino De Simone è stato ritrovato: sta bene

  • Tre acconciature da fare prima di andare a letto per avere boccoli morbidi e voluminosi al mattino

  • Travolto e ucciso in bici mentre tornava dal lavoro nei campi

  • «Sono fuggito dopo aver investito quell'uomo». Si costituisce il pirata di Vigolzone

  • Travolto da un'auto mentre va al lavoro, grave un uomo

  • Schianto fra tre auto, due donne ferite: una è grave

Torna su
IlPiacenza è in caricamento