rotate-mobile
Auto e moto Baia del Re / Via Don G.Dieci

«Ecco la nuova Suzuki Vitara, da 30 anni l'auto adatta alle esigenze di tutti». Il 18 e 19 maggio da Dallanegra

In occasione del porte aperte alla concessionaria Dallanegra, in programma sabato 18 e domenica 19 maggio, il titolare Loris Platè spiega le principali novità delle nuova arrivata in casa Suzuki

«La nuova Suzuki Vitara è un’auto pensata per un pubblico che va dai 20 anni in su: si adatta perfettamente alle esigenze dei single, delle giovani famiglie e anche dei 50-60enni». Loris Platè - titolare della concessionaria auto Suzuki "Dallanegra" in via Don Dieci a Piacenza - descrive così la nuova arrivata in casa Suzuki, che sarà possibile ammirare in occasione dell'evento "porte aperte" in programma sabato 18 e domenica 19 maggio presso lo show room piacentino.

«La nuova Suzuki Vitara è una vettura compatta, agile e maneggevole, con una guida alta e molto comoda che si presta indistintamente all’uso in città o in altre situazioni» continua. «Le principali novità del Vitara riguardano i sistemi di sicurezza attiva, i motori regolati secondo le nuove normative anti inquinamento, consumi bassi e la possibilità di avere tutta la gamma a GPL con 2 o 4 ruote motrici, oltre ad un restyling sulla parte frontale ed interna per quanto riguarda il lato estetico». Dunque un modello di auto entrato nella storia e nel gradimento di migliaia di automobilisti negli ultimi 30 anni, e che oggi può tranquillamente essere l’unico mezzo per la famiglia in quanto dimensioni, consumi ed ecologia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Ecco la nuova Suzuki Vitara, da 30 anni l'auto adatta alle esigenze di tutti». Il 18 e 19 maggio da Dallanegra

IlPiacenza è in caricamento