rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Caorso

A Caorso passeggiata per la sicurezza organizzata da Forza Nuova

Freddo pungente e paese semi deserto hanno accompagnato la serata dei militanti che hanno distribuito volantini all’interno dei locali pubblici e ai passanti. Iniziativa nata anche per sostenere la campagna elettorale di Silvia Bellazzini, candidata sindaco alle amministrative di maggio 2019

E’ iniziata con un coro “Forza Nuova orgoglio nazionale!” la passeggiata per la sicurezza a Caorso organizzata dai ragazzi di Forza Nuova. Militanti di Piacenza e Cremona hanno dato vita a questa iniziativa per sostenere anche la campagna elettorale di Silvia Bellazzini, candidata sindaco alle amministrative di maggio 2019 a Caorso.

Freddo pungente e paese semi deserto hanno accompagnato la serata dei militanti che hanno distribuito volantini all’interno dei locali pubblici e ai passanti. Spaccio di droga, immigrazione incontrollata, furti nelle abitazioni a Caorso la fanno da padroni, senza contare un centro d’accoglienza con  quaranta profughi nella frazione di Muradolo. 

«Rimpatrio immediato, lotta senza quartiere a spaccio e prostituzione con l’aumento dell’organico nella locale stazione dei carabinieri», così la pensa Silvia Bellazzini, che punta il dito anche contro l’ignobile spettacolo del meretricio sul sagrato della chiesa di le Mose. «Una cosa vorremmo fosse chiara: non rientra nelle nostre intenzioni con le passeggiate per la sicurezza, sostituirci alle forze dell’ordine, possono stare alle loro funzioni sul territorio, senza distogliere uomini per controllare le nostre passeggiate», si legge nel comunicato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Caorso passeggiata per la sicurezza organizzata da Forza Nuova

IlPiacenza è in caricamento