rotate-mobile
Politica

Bersani alla Camera dopo il malore di gennaio, Renzi: «Gesto non scontato»

Pier Luigi Bersani è tornato alla Camera per il voto di fiducia al Governo Renzi. L'ex segretario del Pd si fa vedere a Montecitorio per la prima volta dopo il grave malore avuto il 5 gennaio scorso. Lungo applauso in aula, e Renzi twitta "Grazie a @pbersani per essere in aula oggi. Un gesto non scontato, per me particolarmente importante. Grazie"

Pier Luigi Bersani è tornato alla Camera per il voto di fiducia al Governo Renzi. L'ex segretario del Pd si fa vedere a Montecitorio per la prima volta dopo il grave malore avuto il 5 gennaio scorso. Si era presentato all'ospedale di Piacenza con la moglie e il fratello. La situazione era apparsa subito grave e per questo era stato trasferito a Parma dove era stato subito operato. Dopo l'intervento, riuscito, e un periodo di convalescenza Bersani si è ripreso.

E' stato accolto da una piccola folla di parlamentari e giornalisti, ai quali si limita a dire: "Sto bene. E voi?". Al suo ingresso in Aula, tutti in piedi e un lungo applauso. "Grazie a @pbersani per essere in aula oggi. Un gesto non scontato, per me particolarmente importante. Grazie": così su twitter Matteo Renzi che poi va al banco dell'ex segretario Pd per salutarlo. (Fonte Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bersani alla Camera dopo il malore di gennaio, Renzi: «Gesto non scontato»

IlPiacenza è in caricamento