rotate-mobile
Politica

Borgonzoni incontra i consiglieri Lega: «Continua l'impegno per dare risposte ai cittadini»

Lucia Borgonzoni ha incontrato, nella mattinata di mercoledì 29 gennaio, i 14 consiglieri regionali neoeletti della Lega. Il leader Salvini ringrazia e augura buon lavoro

«Sanità, riduzione delle liste d'attesa, infrastrutture, sicurezza, taglio burocrazia e tasse: continueremo a impegnarci per proporre la nostra visione di futuro e portare in tutte le sedi le istanze dei cittadini. E controlleremo giorno dopo giorno che Bonaccini dia seguito alle sue promesse da campagna elettorale». Così Lucia Borgonzoni, incontrando questa mattina i 14 consiglieri regionali neoeletti della Lega: Matteo Rancan, Valentina Stragliati, Fabio Rainieri, Emiliano Occhi, Maura Catellani, Gabriele Delmonte, Stefano Bargi, Simone Pelloni, Michele Facci, Daniele Marchetti, Fabio Bergamini, Andrea Liverani, Massimiliano Pompignoli, Matteo Montevecchi.

Salvini: «Buon lavoro al gruppo Lega dell'Emilia Romagna» 

«Buon lavoro al nuovo e numeroso gruppo di Consiglieri Regionali della Lega in Emilia Romagna. Eravamo in 9, ora siamo in 15: grazie!». Così il segretario della Lega Matteo Salvini si rivolge al gruppo dei consiglieri regionali dell’Emilia Romagna che si sono incontrati oggi a Bologna con Lucia Borgonzoni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgonzoni incontra i consiglieri Lega: «Continua l'impegno per dare risposte ai cittadini»

IlPiacenza è in caricamento