rotate-mobile
Politica Borgotrebbia / Via Trebbia

Via Trebbia, Civardi (Pdl): «Al campogiochi scivoli rotti e presenze moleste»

Un intervento urgente per la sistemazione del campo giochi di Via Trebbia a Borgotrebbia. Questo ciò che chiede in un'interrogazione scritta il consigliere del Popolo della Libertà Marco Civardi, che ha raccolto le lamentele di diversi cittadini sullo stato di abbandono in cui versa l'area

Un intervento urgente per la sistemazione del campo giochi di Via Trebbia a Borgotrebbia. Questo ciò che chiede in un’interrogazione scritta il consigliere del Popolo della Libertà Marco Civardi, che ha raccolto le lamentele di diversi cittadini sullo stato di abbandono in cui versa l’area. “Vengono segnalati dai frequentatori dello stesso, in particolare mamme e nonne con bambini – si legge nell’interrogazione - diverse evidenti criticità: la rete perimetrale, posizionata pochi mesi orsono, ad esempio, si sta rompendo in vari punti, mentre i giochi per i bambini (scivoli e altro) sono ormai distrutti con pericolo per chi li utilizza”.

Inoltre, prosegue il consigliere del PDL, “vengono segnalate presenze indesiderate e moleste all’interno del parco giochi che minano la tranquillità dei frequentatori abituali”. Civardi chiede quindi se l’Amministrazione comunale sia al corrente di queste problematiche e se e “quali urgenti iniziative intenda assumere al riguardo. Se siano in particolare previste opere di manutenzione straordinaria sull’area in questione”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Trebbia, Civardi (Pdl): «Al campogiochi scivoli rotti e presenze moleste»

IlPiacenza è in caricamento