rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Centro Storico

Bruno Galvani (Anmil): «Per le elezioni comunali sto con l'Idv»

Lo comunica in una nota il segretario provinciale dell'associazione mutilati e invalidi. «E' l'unica formazione che fa ancora proposte che vanno a favore dei cittadini più in difficoltà e dell'affermazione dei più elementari diritti civili»

«Rendo noto (a bassa voce, perché l'onorevole Di Pietro ha già avuto in questi giorni alcuni problemi all'aorta) che alle prossime elezioni amministrative per eleggere il sindaco e il nuovo consiglio comunale di Piacenza sarò candidato nella lista dell'Idv».

Lo comunica con una nota Bruno Galvani, presidente provinciale di Anmil (Associazione nazionale mutilati e invalidi), che prosegue: «Ho scelto loro perché ritengo, nel panorama partitico generale ed aldilà delle ormai vecchie definizioni "sinistra/centro/destra" che ormai non entusiasmano più nessuno in quanto quasi mai onorate da corrispondenti metodi comportamentali e scelte politiche coerenti con la collocazione, sia l'unica formazione che fa ancora proposte che vanno a favore dei cittadini più in difficoltà e dell'affermazione dei più elementari diritti civili. Ed anche perché ha grande rispetto dell'elettorato: addirittura qualcuno dice che lo paga ben 5 euro a voto! A parte gli scherzi, a  me hanno proposto solo la loro serietà ed è bastato a convincermi».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bruno Galvani (Anmil): «Per le elezioni comunali sto con l'Idv»

IlPiacenza è in caricamento