rotate-mobile
Politica

Caduta del muro di Berlino: Francesco Lollobrigida (Fd'I) in Sant'Ilario

Domani, sabato 9 novembre alle 11, si terrà la manifestazione di Fratelli d’Italia, con la partecipazione dell’onorevole Francesco Lollobrigida, capogruppo alla Camera del movimento politico di Giorgia Meloni

Domani, sabato 9 novembre alle 11, all’Auditorium Sant’Ilario di via Garibaldi 19 si terrà la manifestazione di Fratelli d’Italia, con la partecipazione dell’onorevole Francesco Lollobrigida, capogruppo alla Camera del movimento politico di Giorgia Meloni.

«La ricorrenza del trent’esimo anniversario della caduta del muro di Berlino, momento di svolta straordinario per la libertà dei popoli europei, rappresenta per Fratelli d’Italia – si legge nella nota diffusa dalla segretaria provinciale di Fratelli d’Italia – l’occasione per lanciare la sfida a quel che resta degli eredi di quella cultura politica, i comunisti, che quel muro eressero».

«Il Capogruppo Lollobrigida – prosegue la nota – suonerà la carica per le imminenti elezioni della Regione Emilia-Romagna, unitamente all’onorevole Tommaso Foti. Saranno presenti i candidati di Fratelli d’Italia alle elezioni regionali nel collegio di Piacenza e l’avvio alla manifestazione sarà dato dal consigliere regionale Giancarlo Tagliaferri. Gli esponenti piacentini di Fratelli d’Italia annunciano anche nuove adesioni di qualificati amministratori locali al partito che saranno presentate, sempre sabato, alle 10,15 in una conferenza stampa che si terrà alla Sala Cattivelli del Comune di Piacenza».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caduta del muro di Berlino: Francesco Lollobrigida (Fd'I) in Sant'Ilario

IlPiacenza è in caricamento