rotate-mobile
Politica

«Fli e Fratelli d'Italia? Sono come il giorno e la notte. E noi siamo il giorno»

Presentati i candidati di Futuro e Libertà alla Camera per le prossime elezioni politiche 2013. Sono: Pierangelo Vignati, Daniele Gard e Germano Croce. Raisi: «La differenza tra Fli e Fratelli d'Italia è come il giorno e la notte. E noi siamo il giorno»

Presentati i candidati di Futuro e Libertà alla Camera per le prossime elezioni politiche 2013. Sono: Pierangelo Vignati (quinto alla Camera), Daniele Gardi (decimo), Germano Croce (33esimo). Alla presentazione anche il coordinatore regionale di Fli Enzo Raisi, quello provinciale Fabio Callegari e il consigliere comunale Marco Colosimo.

«Il nostro intento è quello di rappresentare i cittadini e di riavvicinarli alla politica e ridare una dignità al centro destra. Credo che questi 3 candidati ne siano la prova evidente: Vignati ex atleta paraolimipico impegnato nell'associazionismo e nello sport, Gardi ha una lunga tradizioni di militanza politica nel centrodestra e Croce rapprensenta la provincia, gli artigiani, la gente comune che lavora» dice Fabio Callegari.

«Piacenza è stata premiata con questi candidati che sono nei primi posti nella lista perchè ha dato grandi soddisfazioni con il movimento. Alla Camera ci teniamo a correre con il nostro simbolo. Crediamo di essere un centrodestra laico, liberale e legalitario: nessun nostro candidato ha precedenti penali. Vogliamo dare un segnale forte rispetto al disastro del Pdl, siamo l'alternativa e l'elettorato lo deve sapere» dichiara Raisi.

E ancora: «La differenza tra Fli e Fratelli d'Italia è come il giorno e la notte. E noi siamo il giorno. Noi abbiamo scelto di ridare dingità alla nostra storia. Io con questa gente non ho nulla a che fare, noi abbiamo avuto il coraggio di abbandonare maggioranza e governo, mentre loro sono rimasti lì al potere fino alla fine. Non hanno avuto neanche un sussulto di dignità»

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Fli e Fratelli d'Italia? Sono come il giorno e la notte. E noi siamo il giorno»

IlPiacenza è in caricamento