«Fli e Fratelli d'Italia? Sono come il giorno e la notte. E noi siamo il giorno»

Presentati i candidati di Futuro e Libertà alla Camera per le prossime elezioni politiche 2013. Sono: Pierangelo Vignati, Daniele Gard e Germano Croce. Raisi: «La differenza tra Fli e Fratelli d'Italia è come il giorno e la notte. E noi siamo il giorno»

Da sinistra Vignati, Croce, Raisi, Callegari e Gardi

Presentati i candidati di Futuro e Libertà alla Camera per le prossime elezioni politiche 2013. Sono: Pierangelo Vignati (quinto alla Camera), Daniele Gardi (decimo), Germano Croce (33esimo). Alla presentazione anche il coordinatore regionale di Fli Enzo Raisi, quello provinciale Fabio Callegari e il consigliere comunale Marco Colosimo.

«Il nostro intento è quello di rappresentare i cittadini e di riavvicinarli alla politica e ridare una dignità al centro destra. Credo che questi 3 candidati ne siano la prova evidente: Vignati ex atleta paraolimipico impegnato nell'associazionismo e nello sport, Gardi ha una lunga tradizioni di militanza politica nel centrodestra e Croce rapprensenta la provincia, gli artigiani, la gente comune che lavora» dice Fabio Callegari.

«Piacenza è stata premiata con questi candidati che sono nei primi posti nella lista perchè ha dato grandi soddisfazioni con il movimento. Alla Camera ci teniamo a correre con il nostro simbolo. Crediamo di essere un centrodestra laico, liberale e legalitario: nessun nostro candidato ha precedenti penali. Vogliamo dare un segnale forte rispetto al disastro del Pdl, siamo l'alternativa e l'elettorato lo deve sapere» dichiara Raisi.

E ancora: «La differenza tra Fli e Fratelli d'Italia è come il giorno e la notte. E noi siamo il giorno. Noi abbiamo scelto di ridare dingità alla nostra storia. Io con questa gente non ho nulla a che fare, noi abbiamo avuto il coraggio di abbandonare maggioranza e governo, mentre loro sono rimasti lì al potere fino alla fine. Non hanno avuto neanche un sussulto di dignità»

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Auto si ribalta dopo lo schianto contro il terrapieno, muore un uomo

  • Precipita dal sesto piano, muore un giovane

  • Incastrato nell'auto ribaltata, grave incidente in via Colombo

  • Sbanda per una vespa nell'abitacolo e si schianta contro un terrapieno di cemento

  • Assalto al bancomat nella notte, il colpo va a segno

  • Intossicato mentre lavora in una cisterna, operaio gravissimo

Torna su
IlPiacenza è in caricamento