rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Borgotrebbia / Via Trebbia

Sveglia: «L'asilo di Borgotrebbia a rischio chiusura? L'Amministrazione dia risposte»

«Su istanze dei cittadini residenti nel quartiere Borgotrebbia, è stata rilevata una forte preoccupazione per le ricorrenti notizie di prossima chiusura dell’asilo di Via Trebbia. Interroghiamo il sindaco e la Giunta per sapere se sono in essere azioni con la finalità di chiudere la struttura»

Riceviamo e pubblichiamo una nota del movimento civico Sveglia: «Su istanze dei cittadini residenti nel quartiere Borgotrebbia, è stata rilevata una forte preoccupazione per le ricorrenti notizie di prossima chiusura dell’asilo di Via Trebbia».

«Considerato che la popolazione del quartiere ha una rilevante percentuale di bambini in età prescolare e vista l’innegabile alta qualità dei servizi offerti dalla struttura, Il Movimento civico SVEGLIA interroga il Sindaco e la Giunta per sapere se sono in essere azioni con la finalità di chiudere la struttura in oggetto e, in caso di risposta positiva, quali sono le alternative offerte alla popolazione residente nel quartiere Borgotrebbia. Si ricorda che il Sindaco e il Consiglio Comunale sono responsabili dei servizi all’infanzia per tutta la popolazione del territorio e che Piacenza si vanta d’essere “La città dei bambini”».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sveglia: «L'asilo di Borgotrebbia a rischio chiusura? L'Amministrazione dia risposte»

IlPiacenza è in caricamento